Salute

Vallelunga. Lunedì 3 ottobre alle 21,30 Ron in Concerto in Piazza Umberto

Redazione 1

Vallelunga. Lunedì 3 ottobre alle 21,30 Ron in Concerto in Piazza Umberto

Dom, 25/09/2022 - 14:41

Condividi su:

VALLELUNGA. Cresce l’attesa per il concerto di Ron che si terrà alle 21,30 di lunedì 3 ottobre. Il concerto si inserisce nel Live Tour “Non abbiam bisogno di parole”. Un evento musicale parecchio atteso che è destinato a far registrare il pubblico delle grandi occasioni.

Prevista infatti l’affluenza da parte di tantissimi fans da ogni parte della Provincia di Caltanissetta e anche da fuori provincia per un cantautore come Ron da sempre icona riconosciuta della canzone italiana.

Rosalino Cellamare, arte Ron, è nato a Dorno (Pavia) ed è cresciuto a Garlasco in una famiglia di origini pugliesi. Nel 1982 ha vinto il Festivalbar con Anima. Nel 1984 grande successo per il singolo Joe Temerario, contenuto nella raccolta I grandi successi di Ron (Sigla Quattro).

Nel 1996 ha vinto il Festival di Sanremo con Vorrei incontrarti tra cent’anni cantata in coppia con Tosca, aggiudicandosi anche il Premio Volare (migliore composizione e miglior testo). Un grande artista, un grandissimo cantautore che, certamente, illuminerà la serata di Vallelunga con la sua musica e le sue canzoni.

Pubblicità Elettorale