Salute

Mazzarino. Il sindaco Marino è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia, Mancuso (FI): “Scelta che ci riempie di orgoglio”

Redazione 1

Mazzarino. Il sindaco Marino è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia, Mancuso (FI): “Scelta che ci riempie di orgoglio”

Sab, 10/09/2022 - 13:46

Condividi su:

MAZZARINO. “Finalmente a Mazzarino il Partito sarà rilanciato grazie alla nomina a commissario cittadino del sindaco Vincenzo Marino. Il fatto che sia proprio un primo cittadino, peraltro alla seconda legislatura, è sentore di una valenza politica e istituzionale che non può che riempirci d’orgoglio. Sono certo che saprà coinvolgere in modo trasversale uomini, donne e giovani della comunità locale, per garantire al partito una nuova linfa anche a Mazzarino, uno dei centri abitati più importanti e popolosi del centro-sud del nisseno”

Ad annunciarlo è stato il deputato regionale e coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso. Che ha aggiunto: “Ringrazio l’arch. Salvatore Arena per il lavoro sin qui svolto e con il quale continueremo a collaborare. Ha degnamente rappresentato il partito e di questo gliene saremo sempre riconoscenti. Un ringraziamento speciale anche a Martina Selvaggio, consigliera comunale di Forza Italia e Lino Ragusa, della lista Azzurri per Mazzarino. Il loro contributo all’interno della maggioranza in Consiglio comunale è un valore aggiunto per il territorio”.

Pubblicità Elettorale