Salute

Santa Caterina. Il 21 agosto al Villahermosa Festival c’è il kolossal teatrale “I due Papi”. Da oggi al via le prenotazioni

Redazione 1

Santa Caterina. Il 21 agosto al Villahermosa Festival c’è il kolossal teatrale “I due Papi”. Da oggi al via le prenotazioni

Mer, 10/08/2022 - 14:31

Condividi su:

SANTA CATERINA. Un kolossal teatrale di grande impatto è in arrivo il 21 Agosto. Protagonisti due fra i più grandi attori italiani, Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo, con la regia del direttore artistico Giancarlo Nicoletti.

Humour, dramma e un duetto strepitoso tra due interpreti di razza sono gli ingredienti di un testo teatrale la cui trasposizione cinematografica è stata uno dei più grandi successi degli ultimi anni. Non fatevi ingannare dal titolo, perché “I Due Papi” non vuole tediare con nessuna soporifera dissertazione teologica. Raccontando le fondamenta del ponte tra conservatorismo e riformismo della chiesa cattolica, il testo vivace e incalzante, scritto dalla brillante penna di Anthony McCarten, si rivela la storia di un’amicizia del tutto particolare, incentrato sul confronto-scontro tagliente, intelligente e profondo tra Benedetto XVI e Papa Francesco. Al centro di tutto, una domanda senza tempo: nei momenti di crisi, bisogna seguire le regole o la propria coscienza?

Prenotazioni aperte dalle h 12 di oggi. IMPORTANTE! Lo spettacolo avrà inizio tassativamente alle h 21.30 e dopo l’inizio non sarà permesso l’ingresso in platea.

Pubblicità Elettorale