Salute

Sommatino. Proseguono i lavori di pulizia del centro abitato

Redazione 1

Sommatino. Proseguono i lavori di pulizia del centro abitato

Gio, 02/06/2022 - 08:14

Condividi su:

SOMMATINO. Proseguono i lavori di pulizia come da programma e gli operatori sono in questi giorni impegnati nella pulizia di diverse zone del paese.

Sono interessate: zona “Largo Canale”, in cui la pulizia viene effettuata dagli operatori del servizio di raccolta dei rifiuti; le aree verdi di viale dei Minatori, in cui si sta intervenendo con il mini-escavatore di proprietà del Comune di Sommatino; il cortile del plesso scolastico di viale Garibaldi e l’area davanti la chiesa di Maria Ss.ma Addolorata, in cui la pulizia è stata effettuata dal personale comunale del servizio di manutenzione; zona di viale della Resistenza, in cui la pulizia viene effettuata dagli operatori del servizio di raccolta dei rifiuti.

In aggiunta, l’introduzione della macchina spazzatrice ha dato uno slancio ai lavori e consentirà il mantenimento della pulizia delle strade. “Questo – ha spiegato il sindaco uscente – è un periodo critico con riguardo al fronteggiare la crescita della vegetazione spontanea, ma mai il Comune di Sommatino ha potuto contare su un così importante impiego di personale e mezzi. E con continuità anche i frutti di questo impegno saranno sempre più visibili”.

Pubblicità Elettorale