Salute

Santa Caterina. Grandi successi per la make up Laura Manzone

Redazione 1

Santa Caterina. Grandi successi per la make up Laura Manzone

Lun, 20/06/2022 - 06:57

Condividi su:

SANTA CATERINA. La make up caterinese Laura Manzone esporta il nome di Santa Caterina nelle più importanti rassegne nazionali ed internazionali. Una professionista che si è fatta da sola, facendo della sua passione e del suo hobby un lavoro. Ha cominciato da bambina, utilizzando i rossetti e le bambole da cavie per la sua vena artistica. Da giovane aspirante make up ha cominciato a truccare e preparare giovani spose, che hanno scelto lei, piuttosto che esperte del settore.

Oggi Laura Manzone fa parte di una importante agenzia, come la Helios comunication e lavora per i più importanti eventi del mondo dello spettacolo. Negli ultimi mesi ha preso parte a Milano Fashion, Taormina Fashion, Miss Continental Napoli, Sanremo Fashion Week e per ultimo dal 17 al 28 maggio al Festival cinematografico di Cannes. Il prossimo evento sarà il Taormina Fashion International, dal 24 al 29 agosto che si terrà al Castello San Marco.

Per lei si tratta di eventi dalle emozioni fortissime, ma anche del coronamento di un sogno lavorativo che richiede tanto impegno e dedizione.