Salute

Campofranco. Deliberata dalla Giunta collocazione di 4 colonnine per la ricarica delle auto elettriche

Redazione 1

Campofranco. Deliberata dalla Giunta collocazione di 4 colonnine per la ricarica delle auto elettriche

Gio, 26/05/2022 - 07:07

Condividi su:

CAMPOFRANCO. E’ stata deliberata dalla Giunta Comunale di Campofranco, la proposta del Responsabile dell’Area Tecnico-Ambientale ing. Salvatore Di Giuseppe che prevede la firma del protocollo d’intesa per la collocazione di 4 colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

“Una iniziativa che abbiamo portato a termine dopo i diversi colloqui avuti con la ditta proponente del Nord Italia e che abbiamo fortemente voluto sia per offrire come sempre opportunità alla nostra comunità che per proiettare ancor di piu’ Campofranco in maniera positiva nel panorama nazionale in materia – ha sottolineato il sindaco uscente Rino PItanza .

“Le colonnine – ha spiegato – saranno ubicate nella centralissima Piazza Vitt. Veneto – Fontana della Rinascita – e saranno una opportunità per chi a Campofranco ha o potrebbe avere un’auto elettrica e per chi, da fuori, potrà venire a fare “rifornimento” nel nostro paese. Ma anche un aspetto economico, dove le nostre attività commerciali potranno offrire il meglio nel periodo di attesa della ricarica totale che si aggira intorno ai 90 minuti”. L’intera operazione è a costo zero per il bilancio comunale.

Pubblicità Elettorale