Salute

Beach soccer, serie A: ufficializzato organico 2021

Redazione

Beach soccer, serie A: ufficializzato organico 2021

Gio, 13/05/2021 - 16:50

Condividi su:

Il Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito dell’esame delle domande di iscrizione conformi e presentate nei tempi prestabiliti, previa ratifica del Consiglio di Presidenza della LND, ha disposto l’ammissione di quelle che saranno le squadre a scendere sul rettangolo di sabbia per la 17^ edizione del Campionato di serie A.

Per il secondo anno e’ confermata la formula di due poule distinte all’interno della stessa Serie A per tenere alto il livello di competitivita’. Alla Poule Scudetto partecipano le prime nove squadre classificate nella stagione 2019 piu’ la vincente della Poule Promozione 2019.

Quest’ultimo torneo sara’ composto dai club classificati dal 2^ al 9^ posto dell’ultima edizione piu’ il sodalizio retrocesso nel 2019 dalla Poule Scudetto. Questo l’organico della Poule Scudetto (in ordine alfabetico): Canalicchio Ct, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Pisa, Sambenedettese, Sicilia, Terracina e Farmae’ Viareggio. La domanda d’iscrizione del Catanzaro e’ stata ritenuta inammissibile non avendo rispettato gli adempimenti richiesti e non essendo stata integrata in modo idoneo entro i termini prestabiliti.