Salute

San Cataldo. Crocetta replica ironica a Palazzotto (Sel): “Sulle miniere dismesse Sel ha le idee molto chiare, complimenti!”.

Redazione 1

San Cataldo. Crocetta replica ironica a Palazzotto (Sel): “Sulle miniere dismesse Sel ha le idee molto chiare, complimenti!”.

Ven, 07/11/2014 - 17:25

Condividi su:

SAN CATALDO. Il deputato parlamentare di Sel, l’On. Erasmo Palazzotto, lo aveva additato a responsabile politico per la situazione di abbandono dei siti minerari di Bosco Palo. Lui, il presidente della Regione Rosario Crocetta gli ha ironicamente risposto che il parlamentare di Sel crocettaha le idee molto chiare sulla vicenda delle miniere dismesse e che, proprio per questo, merita solo i suoi complimenti. Una replica breve ma lapidaria quella del presidente della Regione Rosario Crocetta all’on. Erasmo Palazzotto di Sel che, in una lettera inviata allo stesso Crocetta, che lo aveva additato “politicamente responsabile” per la situazione di abbandono dei siti minerari dismessi di Bosco, Palo 1 e Palo 2 recentemente posti sotto sequestro dalla magistratura che ha anche disposto l’emissione di tre avvisi di garanzia a carico di dirigenti regionali. “Naturalmente – è stata la replica di Crocetta – siccome le miniere dismesse di Bosco – Palo sono state chiuse da decenni, per Sel non può che essere colpa del primo governo di centro sinistra della Sicilia, che è il mio! Noto che Sel ha le idee molto chiare su tutta questa vicenda. Complimenti!”.

Pubblicità Elettorale