Salute

Seconda categoria. C’è il derby Vallelunga – Spartacus. Chiaramontana e Acquaviva in casa; l’Accademia cerca punti in trasferta.

Redazione 1

Seconda categoria. C’è il derby Vallelunga – Spartacus. Chiaramontana e Acquaviva in casa; l’Accademia cerca punti in trasferta.

Ven, 31/10/2014 - 23:24

Condividi su:

acquaviva calcioNel campionato di Seconda categoria il match clou è quello di domenica tra la capolista Vallelunga e l’imbattuto Spartacus San Cataldo. Un derby provinciale che, dopo aver fatto registrare gol e spettacolo la passata stagione, è destinato a destare grande interesse tra gli addetti ai lavori anche in Seconda categoria. Il Vallelunga di Giovanni Raviotta punta al successo per portare a tre il numero di vittorie consecutive in altrettanti confronti fin qui giocati, ma lo Spartacus non ci sta certo a perdere, per cui a Vallelunga sarà derby di fuoco. Nello stesso girone la Chiaramontana Mussomeli, anche lei ancora imbattuta, affronta in casa l’Atletico Aragona in un confronto che, in caso di pari tra Vallelunga e Spartacus, potrebbe proiettare solitaria in testa alla classifica proprio la formazione manfredonica. Un altro confronto interessante è quello tra Acquaviva e Atletico Raffadali, con la squadra di Antonio Mistretta che cerca il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Pietraperzia con la Comunità Frontiera. Infine, l’Accademia Mazzarinese affronta fuori il Valledolmo con l’obiettivo di centrare la sua prima vittoria in campionato.