Salute

San Cataldo. Il sindaco esegue i primi rilievi topografici per la progettazione del parco urbano in contrada Achille Carusi.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco esegue i primi rilievi topografici per la progettazione del parco urbano in contrada Achille Carusi.

Gio, 16/10/2014 - 18:19

Condividi su:

SAN CATALDO. Attivarsi concretamente e in prima persona al fine al fine di eseguire, assieme ai suoi collaboratori, dei rilievi topografici dell’area sita in contrada “Achille Carusi” per iniziare la progettazione di un Parco Urbano. E’ quanto ha fatto nella giornata di oggi il sindaco Giampiero Modaffari assieme ad alcuni suoi collaboratori. Un lavoro tecnico parecchio prezioso per gettare le basi per la realizzazione del parco che dovrebbe sorgere in questa area urbana. Il sindaco ha poi annunciato che “entro Novembre pensiamo, in collaborazione con le scuole, l’associazione “La Straula San Cataldo“, le Società di mutuo soccorso e quanti altri vorranno collaborare, di piantumare i primi 200-300 alberi di essenze autoctone quali carrubba e querce. Questo è lo spirito di collaborazione che abbiamo sempre ricercato e che in questi pochi mesi di amministrazione ci avete amorevolmente regalato. San Cataldo fra qualche anno ridiventerà il fiore all’occhiello dell’intera provincia ed oltre”. San cataldo il sindaco Modaffari effettua rilievi peril parco urbano

Pubblicità Elettorale