Salute

San Cataldo. Gran successo per la compagnia Medea in Belgio. E il 30 novembre al Teatro Marconi c’è “L’onorata famiglia Belfiore”.

Redazione 1

San Cataldo. Gran successo per la compagnia Medea in Belgio. E il 30 novembre al Teatro Marconi c’è “L’onorata famiglia Belfiore”.

Mer, 22/10/2014 - 23:21

Condividi su:

SAN CATALDO. Un grandissimo successo di pubblico e di critica ha accompagnato la tournèe in Belgio della compagnia teatrale sancataldese Medea. La compagnia teatrale sancataldese s’è esibita a Seraing, Saint Nicolas e La Louviere. Un successo reso possibile grazie alla preziosa organizzazione da parte dell’Usef del presidente Salvatore Augello e che ha riscosso il plauso della comunità italo belga che ha apprezzato parecchio le evoluzioni in scena della compagnia Medea. Hanno preso parte alla fortunata tournèe in terra belga Francesco Capizzi, Liliana Carletta, Daniela Rivela, Elena Falzone, Andrea Zimarmani, Michele Capizzi, Claudia Zimarmani, Ivan Giumento e i piccoli Giacomo Viviano e Sofia Cazzetta. Una volta rientrata dal Belgio, la stessa compagnia ha annunciato che rappresenterà la commedia “Onorata famiglia Belfiore” al CineTeatro Marconi di San Cataldo. L’appuntamento è per domenica 30 Novembre alle 19. Inoltre ha reso noto di aver invitato il Teatro Stabile Nisseno che porterà in scena “Maliditta la miseria” domenica 7 Dicembre sempre alle 19 al Cineonorata famiglia belfiore medeaTeatro Marconi.

Pubblità Elettorale