Salute

San Cataldo. “Dalla Diocesi di Caltanissetta a Roma e Cracovia sulle orme di Giovanni Paolo II”. Il 22 ottobre incontro nella Chiesa Madre.

Redazione 1

San Cataldo. “Dalla Diocesi di Caltanissetta a Roma e Cracovia sulle orme di Giovanni Paolo II”. Il 22 ottobre incontro nella Chiesa Madre.

Sab, 18/10/2014 - 15:40

Condividi su:

San giovanni paolo IISAN CATALDO. “Dalla Diocesi di Caltanissetta a Roma e Cracovia, sulle orme di Giovanni Paolo II”. E’ il titolo dell’incontro che è stato organizzato per il prossimo 22 ottobre dalla Chiesa Madre di San Cataldo in collaborazione con la Diocesi di Caltanissetta. L’incontro proporrà il racconto dei due pellegrinaggi a Roma e Cracovia sulle orme del santo papa polacco che ha segnato un’epoca nella storia stessa della Chiesa contemporanea. L’evento inizierà alle 18 con la celebrazione della messa solenne nella chiesa Madre, dopo di che alle 18,45 ci saranno le testimonianze dei pellegrini che hanno preso parte ai pellegrinaggi sulle orme di papa Giovanni Paolo II. L’incontro si svolgerà nel salone del Collegio di Maria, accanto la chiesa Madre. Modererà la prof. Giovannella Difrancesco. Previsto l’intervento dell’arciprete don Biagio Biancheri. Alle 19 previste le testimonianze da parte dei pellegrini, mentre alle ore 20 sono previste le conclusioni da parte del presidente dell’associazione Giovanni Paolo II di San Cataldo, l’ing. Gaetano Alù.

Pubblicità Elettorale