Salute

Prima categoria. L’Atletico Caltanissetta anticipa con il Nuccio. La Nissa cerca gloria con la Barrese, Real Suttano in casa.

Redazione 1

Prima categoria. L’Atletico Caltanissetta anticipa con il Nuccio. La Nissa cerca gloria con la Barrese, Real Suttano in casa.

Ven, 31/10/2014 - 22:35

Condividi su:

atletico caltanissetta Nel campionato di Prima categoria si gioca domani 1 novembre l’anticipo tra l’Atletico Caltanissetta e il Nuccio. L’Atletico Caltanissetta di Angelo Greco arriva con il morale a mille a questo confronto dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa che gli ha permesso di risalire in classifica. Un match che, in caso di vittoria, gli permetterebbe di salire ulteriormente in classifica dopo una partenza non proprio esaltante. Arbitrerà il confronto del “Tomaselli” Cristian Smario di Catania. Domenica 2 novembre, invece, la Nissa, che nel turno precedente in campionato ha battuto il Città di Nicosia e che è reduce dalla qualificazione ottenuta in Coppa Sicilia a spese di Canicattì e Ravanusa, affronta un esame alquanto impegnativo contro la Barrese. In questo caso l’obiettivo è far punti per cercare di sfruttare il minimo passo falso delle squadre che la precedono in classifica. Arbitra Barrese -Nissa Ferdinando Emanuel Toro di Catania. Il Real Suttano, infine, cercherà di arrestare l’emorragia di risultati negativi affrontando in casa il Città di Enna. Un confronto che si annuncia delicato in quanto la squadra di casa ha bisogno di ritrovare il morale con la vittoria, ma in queste ultime giornate non ha avuto un rendimento granchè esaltante. Arbitrerà Salvatore Puglisi di Catania.

Pubblicità Elettorale