Salute

Eccellenza. Perde il Mussomeli, vince il Campofranco. Pari per la Sancataldese. Gol non concesso al Serradifalco che fa pari.

Redazione 1

Eccellenza. Perde il Mussomeli, vince il Campofranco. Pari per la Sancataldese. Gol non concesso al Serradifalco che fa pari.

Dom, 12/10/2014 - 19:26

Condividi su:

manuel milanesioIn Eccellenza è accaduto di tutto, di meglio e di più. Perde il Mussomeli che a Marsala, sull’1-1, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione comminata al centravanti avversario e mussomelese doc Fabio Messina che aveva portato in vantaggio la squadra di casa, s’è fatto battere 3-1 dai padroni di casa. Infatti, dopo aver pareggiato con Ribaudo, incredibilmente nel finale s’è fatto infilzare due volte da Maltese e Testa. La squadra manfredonica, nonostante la sconfitta, resta comunque seconda in classifica con 12 punti. Vittoria rotonda invece per l’Atletico Campofranco che ha battuto 4-0 il San Giovanni Gemini salendo a 7 punti in classifica. Il baby Minnone ha aperto le marcature in un match nel quale, oltre alla doppietta di Polito, s’è registrato il ritorno al gol di Cosimo Panepinto. Infine, pareggi per la Sancataldese e il Serradifalco. I verdeamaranto di Rosario Marcenò hanno pareggiato 1-1 a Paceco. In vantaggio con Davide Di Marco, i sancataldesi hanno incassato poi la rete del definitivo pari dei padroni di casa. Pareggio anche per il Serradifalco con il Parmonvall di Andrea Pensabene. Sulla partita però pesa il gol di Milanesio non visto dalla terna arbitrale. La punizione da lui battuta dal limite dell’area di rigore ha prima battuto sulla traversa e poi la palla è ricaduta oltre la linea di porta. L’arbitro, però, non ha dato il gol, per cui il Serradifalco s’è dovuto accontentare dello 0-0, il secondo dell’era Caramanna e ora è penultimo con due punti.