Salute

Eccellenza. Impegno severo per il Mussomeli. Il Serradifalco cerca i 3 punti a Favara. Sancataldese e Campofranco in casa.

Redazione 1

Eccellenza. Impegno severo per il Mussomeli. Il Serradifalco cerca i 3 punti a Favara. Sancataldese e Campofranco in casa.

Ven, 17/10/2014 - 22:29

Condividi su:

marcenòNel campionato di Eccellenza la sesta di campionato propone per domenica sfide alquanto ricche di interesse. A cominciare dal big match che vedrà opposto il Mussomeli fuori casa contro la capolista Riviera Marmi. Per la squadra di Lucio Sapia un test importante per saggiare le sue ambizioni in chiave alta classifica. Non meno ricco di fascino il confronto di Casteltermini tra Atletico Campofranco e Marsala, con i campofranchesi che, dopo aver battuto domenica scorsa il San Giovanni Gemini, cercano il bis con i lillibetani. Impegno casalingo anche per la Sancataldese che gioca al Valentino Mazzola contro il Monreale. Un match che, sulla carta, appare alla portata dei verdeamaranto di Rosario Marcenò (nella foto) che puntano al successo pieno anche per riprendere la marcia in classifica dopo la sconfitta di domenica scorsa. Infine, il Serradifalco, dopo le polemiche seguite al gol di Milanesio con la Parmonvall non visto dalla terna arbitrale, affronta fuori casa quella Pro Favara contro la quale lo scorso anno accaddero spiacevoli episodi che portarono poi l’allora presidente Leonardo Burgio a dimettersi. Un confronto delicato per i falchetti che tenteranno di battere i favaresi per conquistare la prima vittoria stagionale. Tutte le partite prenderanno il via domenica alle 15,30.

Pubblicità Elettorale