Salute

Eccellenza. Il Mussomeli anticipa con la Parmonval, Sancataldese e Campofranco in casa, il Serradifalco a caccia dell’impresa.

Redazione 1

Eccellenza. Il Mussomeli anticipa con la Parmonval, Sancataldese e Campofranco in casa, il Serradifalco a caccia dell’impresa.

Ven, 31/10/2014 - 22:11

Condividi su:

Anticipo per il Mussomeli nella nona giornata del campionato di Eccellenza. La squadra di Lucio Sapia affronta domani 1 novembre fuori casa la Parmonval di Andrea Pensabene in un confronto importante in chiave alta classifica. I palermitani hanno due punti in meno (14) contro i 16 del Mussomeli che punta a uscire imbattuto dalla trasferta palermitana per confermare le sue ambizioni di classifica. Gioca invece in casa l’Atletico Campofranco del presidente Elio Di Leo (nella foto) Di_Leo_Alessandro_detto_Eliocontro i trapanesi del Paceco (ore 15). Per la squadra di Nico Del Giudice, che in casa marcia al ritmo delle grandi ma che fuori non ha ancora vinto una sola volta, un match da vincere per consolidare la classifica. Trasferta difficile per il Serradifalco di Totò Caramanna che va a fare visita alla capolista Mazara. I falchetti non hanno finora vinto una sola gara in questa stagione, cercheranno di fare risultato con la prima della classe, anche se il compito che l’attende non è esattamente dei più facili. La partita si disputerà a Castelvetrano alle 14,30 per l’indisponibilità del terreno di gioco mazarese. Infine, a completare la serie degli impegni per le squadre della provincia di Caltanissetta, c’è la Sancataldese che ospiterà il coriaceo Ribera al Valentino Mazzola (ore 15) in una partita anche qui non facile nella quale la squadra di Rosario Marcenò, reduce dal pari con il Serradifalco nel derby, dovrà cercare di dare il massimo per conquistare punti importanti per la sua classifica.