Salute

Coppa Italia di Eccellenza. Finisce 0-0 il derby di andata tra Mussomeli e Sancataldese.

Redazione 1

Coppa Italia di Eccellenza. Finisce 0-0 il derby di andata tra Mussomeli e Sancataldese.

Mer, 08/10/2014 - 22:45

Condividi su:

MUSSOMELI. Finisce 0-0 l’andata del secondo turno di Coppa Italia tra Mussomeli e Sancataldese. Un derby di Coppa che ha visto i padroni di casa partire subito forte alla ricerca del gol sblocca partita. Un primo tentativo di Morello con un colpo di testa s’è infranto sul palo al 32′, mentre nella ripresa è stato Guastella a portare due insidie alla porta di Dolenti che non s’è fatto sorprendere. La Sancataldese ha provato a mettere pressione alla difesa del Mussomeli con Mulè, mentre i padrini di casa, nel finale, hanno cercato la via del gol con Ribaudo e con lo stesso Morello senza però trovare il gol partita. A questo punto, diventa importante il match di ritorno che si disputerà il 22 ottobre allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo. La Sancataldese dovrà vincere, mentre al Mussomeli potrebbe in teoria bastare il pari con reti per superare il turno di Coppa.

Mussomeli: Spanò, Scrò (Pirrotta), Corso, Costantino, Genuardi, Morello, Licari, Mercurio, Guastella, Di Piazza (Privitera), Matera (Ribaudo). Allenatore: Lucio Sapia.

Sancataldese: Dolenti, Cipolla, Anzalone, Chiazzese (Guerra), S. Di Marco, Martorana, Mulè, Pensabene, Lo Grasso (F. Anzalone), Bruno (D. Di Marco), Y. Di Marco. All. Rosario Marcenò. gaetano dolenti

Pubblicità Elettorale