Salute

Automobilismo. Saranno Lanzalaco – Moriconi gli alfieri CST Sport nell’International Rally Cup

Redazione 1

Automobilismo. Saranno Lanzalaco – Moriconi gli alfieri CST Sport nell’International Rally Cup

Gio, 20/04/2023 - 15:55

Condividi su:

Giovanni Lanzalaco sarà al via dell’International Rally Cup al volante della Renault Clio in versione rally 4 che condividerà con Massimo Moriconi. Il giovane driver nisseno di Mussomeli è reduce dal successo nel Clio Trophy Italia 2022 ed ora rilancia la sfida sempre con l’auto francese, supportato da CST Sport, il sodalizio coordinato da Luca Costantino impegnato su più fronti nei maggiori campionati nazionali.

L’avventura inizierà nel prossimo week end con il 56° Rally Elba, la gara dalla lunga storia dove il pilota siciliano farà il suo debutto stagionale il 21 e 22 aprile insieme al nuovo co-driver.

-“L’esperienza maturata nelle precedenti stagioni ora sarà fondamentale per questa nuova avventura – afferma Lanzalaco – un contesto caratterizzato da un forte e sano agonismo che ci permetterà di affinare molte cose e guardare in più direzioni”-.

-“I programmi dei nostri piloti ci portano a schierarci in diversi contesti e da ciascuno è importante trarre esperienza utile al progresso sportivo – spiega Luca Costantino – il nuovo contesto sarà un terreno di prova efficace per tutti”-.

Il programma IRC prevede oltre al Rally dell’Elba, il pavese Rally Internazionale del Taro, il Rally Internazionale del Casentino in provincia di Arezzo ed il Rally di Schio nel vicentino.

Pubblicità Elettorale