Salute

Poste Italiane assume a tempo indeterminato operatori di sportello. Tra le sedi di lavoro c’è Palermo

Redazione 1

Poste Italiane assume a tempo indeterminato operatori di sportello. Tra le sedi di lavoro c’è Palermo

Ven, 21/10/2022 - 23:41

Condividi su:

Poste Italiane è alla ricerca di operatori di sportello per la rete degli Uffici Postali Multietnici. L’azienda ha avviato la ricerca di personale con ottima conoscenza della lingua inglese e tra le sedi di lavoro c’è anche Palermo. Tutti i dettagli e come candidarsi. C’è tempo fino alle ore 23,59 del 30 novembre per presentare la propria candidatura. Poste Italiane ha pubblicato un annuncio per la ricerca di operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua inglese a Palermo.

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza. Assicura l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Si può essere coinvolti nel processo di selezione online solo se si è in possesso dei requisiti richiesti e in relazione alle specifiche necessità aziendali. La scadenza per le domande è il 30 novembre 2022. Poste Italiane offre un contratto a tempo indeterminato, con un orario di lavoro full time. I requisiti minimi richiesti sono: Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60, Ottima conoscenza della lingua inglese, saranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta. La domanda va inoltrata online, nell’apposita sezione del sito Poste Italiane Lavora con Noi.

Pubblicità Elettorale