Salute

Serradifalco. “Scintille d’inchiostro”, ecco la nuova raccolta di poesie di Filippo Crucillà

Redazione 1

Serradifalco. “Scintille d’inchiostro”, ecco la nuova raccolta di poesie di Filippo Crucillà

Lun, 10/01/2022 - 08:14

Condividi su:

SERRADIFALCO. Nuova raccolta di poesie per Filippo Crucillà. Il titolo della nuova silloge è “Scintille d’Inchiostro”. L’opera è stata pubblicata dallo stesso Crucillà come indipendente su Amazon che ne cura la distribuzione digitando il link https://www.amazon.it/…/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00.

Scintille d’inchiostro è la terza raccolta di poesie pubblicata dal poeta serradifalchese ed è una raccolta di poesie e di introspezioni in cui attraverso metafore vengono espresse dall’autore in momenti di vita vissuta e di attimi esistenziali, i sentimenti più intensi, come l’amore, in eterno conflitto con la speranza che emerge quasi sempre in ogni lirica della raccolta.

Tutte le liriche si possono definire “espressioni” libere senza un unico filo conduttore. “Scintille d’Inchiostro” è l’ultima tappa di un percorso poetico che lo ha visto pubblicare dapprima la raccolta “Universum Sine Die”, edita dalla Casa Editrice Bertoni di Perugia, e poi la raccolta “Sostanze del Lemma”, anch’essa edita dalla stessa casa editrice perugina. Filippo Crucillà ha già ottenuto diversi premi letterari e riconoscimenti, tra cui l’Onorificenza culturale per la poesia della quale è stato insignito nel 2019 in occasione della prima edizione del Festival internazionale della Cultura di Letino – Parco Nazionale del Matese.

Pubblicità Elettorale