Salute

Con un coltello minaccia suoceri e poliziotti. Arrestato un bracciante agricolo

Redazione 2

Con un coltello minaccia suoceri e poliziotti. Arrestato un bracciante agricolo

Mar, 17/11/2020 - 10:47

Condividi su:

Venerdì pomeriggio i poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno arrestato un bracciante agricolo niscemese, pregiudicato quarantenne, in flagranza di reato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

L’equipaggio di una volante, a seguito di richiesta pervenuta su linea di emergenza, è intervenuto nell’abitazione della periferia di Niscemi, dove era stata segnalata una lite in famiglia.

Gli agenti hanno identificato il marito che, alla presenza dei poliziotti, impugnando e brandendo un coltello a serramanico, ha minacciato di morte i suoceri e l’equipaggio della Polizia di Stato.

Una volta ristabilita la calma, gli agenti hanno recuperato il coltello e condotto l’arrestato presso gli uffici del Commissariato contestandogli i reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo aver espletato le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, i poliziotti hanno condotto l’arrestato presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Lunedì mattina il Tribunale di Gela ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’arrestato l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Pubblicità Elettorale