Salute

Serradifalco. Donato gel igienizzante dal Banco Farmaceutico all’associazione Don Pino Puglisi.

Redazione 1

Serradifalco. Donato gel igienizzante dal Banco Farmaceutico all’associazione Don Pino Puglisi.

Mar, 04/08/2020 - 23:39

Condividi su:

Il Banco Farmaceutico Onlus nazionale, tramite il suo responsabile per la provincia di Caltanissetta Filippo Iannello, ha deciso di donare all’associazione “Don Pino Puglisi” di don Salvo Randazzo 96 confezioni piccole di gel igienizzante per le mani e 4 contenitori di gel igienizzante da 3 litri per un totale di 12 litri.

La donazione è avvenuta nella sede dell’associazione “Don Pino Puglisi” alla presenza di don Salvo Randazzo e del responsabile provinciale del Banco Farmaceutico Onlus Filippo Iannello.

Don Salvo Randazzo ha poi distribuito le confezioni di gel ricevute anche alle altre parrocchie del paese affinchè anche loro provvedano alla distribuzione alle persone bisognose.

In particolare, il gel igienizzante è stato donato alla Chiesa Madre dell’arciprete don Giovanni Galante e alle chiese dell’Immacolata Concezione e della Madonna del Carmelo, entrambe rette dal parroco don Diego Trupia. Ad ognuna è stata consegnato un contenitore di gel igienizzante da 3 litri e 24 confezioni piccole. Ovviamente, il gel igienizzante donato sarà possibile utilizzarlo per le finalità imposte dall’emergenza Covid 19.

Pubblicità Elettorale