Salute

San Cataldo. I complimenti del Presidente della Repubblica a Vincenzo Siracusa per il lavoro svolto a Pizzo Carano – Sant’Anna.

Redazione 1

San Cataldo. I complimenti del Presidente della Repubblica a Vincenzo Siracusa per il lavoro svolto a Pizzo Carano – Sant’Anna.

Gio, 30/07/2020 - 16:30

Condividi su:

SAN CATALDO. Gli apprezzamenti del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (nella foto) per la lodevole opera che sta mettendo in atto al servizio del quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna. Sono quelli che sono stati fatti dal presidente della Repubblica al giovane presidente del comitato di quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna Vincenzo Siracusa.

A renderlo noto è stato lo stesso giovane sancataldese in un post pubblicato sulla sua pagina facebook: “Da Palermo dove mi trovo, la gioia di ricevere la telefonata dalla Presidenza della Repubblica. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, portato a conoscenza del mio quartiere, ancora una volta si complimenta, per il lavoro svolto, in questi quasi 3 anni di instancabile rilancio della periferia. Portando al centro della città, il quartiere Pizzo Carano Sant’Anna di San Cataldo. Esprimendo l’apprezzamento del senso civico, che contraddistingue, i cittadini che mi onoro di rappresentare a 25 anni. Tutto questo mi rende, ci rende orgogliosi”.

Pubblicità Elettorale