Salute

Serre di marijuana casalinghe nel nisseno: arrestati 2 fratelli dai carabinieri

Redazione

Serre di marijuana casalinghe nel nisseno: arrestati 2 fratelli dai carabinieri

Ven, 12/06/2020 - 13:48

Condividi su:

Avevano creato, nella stanze di un’abitazione di loro proprietà in campagna, delle serre, complete di lampade e sistema di irrigazione, all’interno delle quali coltivavano piante di marijuana. Per questo motivo, al termine di un mirato servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione di Delia hanno tratto in arresto due fratelli residenti in quel comune, un 30enne e un 26enne, entrambi incensurati.

I militari, nel corso dell’attività, hanno rinvenuto 35 piante di marijuana, alcune alte 1.70 mt, poste all’interno di due serre contenenti piante in avanzata fase di fioritura, nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Entrambe le serre risultavano essere munite di impianto di aereazione, impianto a goccia per irrigazione e impianto di riscaldamento con lampade alogene. Al termine delle formalità la sostanza veniva posta sotto sequestro e i due soggetti venivano tratti in arresto e posti agli arresti domiciliari.

Questa mattina gli arresti sono stati convalidati ed è stata disposta per entrambi i soggetti coinvolti la predetta misura cautelare.

Pubblicità Elettorale