Salute

San Cataldo. Si presenta nella Libreria Mondadori il romanzo Hidden di Claudio Scarantino.

Redazione 1

San Cataldo. Si presenta nella Libreria Mondadori il romanzo Hidden di Claudio Scarantino.

Gio, 13/02/2020 - 21:23

Condividi su:

SAN CATALDO. E’ in programma sabato 15 febbraio alle ore 18 presso la Libreria Mondadori di San Cataldo in Corso Vittorio Emanuele 157  il libro Hidden di Claudio Scarantino (nella foto). Prevista la presenza, oltre che dell’autore, anche di Federica Dell’Aiera che fungerà da moderatrice, ma anche dell’artista digitale Alan Marotta e del videomaker Angelo Gueli. Gli attori Massimo Pacetto e Ilenia Diforti leggeranno alcuni brani del romanzo che sta riscuotendo un gran successo su Amazon. Hidden è il primo romanzo di una trilogia che prevede la pubblicazione del secondo volume della saga “Finding” e di un terzo “Vlash”. Il romanzo è ambientato nel 2022 nella città metropolitana di Toronto.

Ethan Fly si trasferisce celando la verità sulla sua identità. Direttore dell’osservatorio David Dunlap, conosce Emma, una giovane giornalista dal passato difficile e, da quel momento, la sua vita e le sue conoscenze si capovolgono. Nel momento in cui Emma scopre la verità su Ethan inizia un viaggio di riscoperta e conoscenza che catapulterà entrambi in qualcosa di più grande di loro. I nemici di Ethan, però, sono in agguato. In uno scenario urban, amore, complotti e scoperte danno vita a un romanzo che non concede respiro.

Claudio Scarantino, ventinovenne nisseno, è ingegnere civile ambientale. Scrittore di pensieri, sceneggiature e romanzi. Profondo amante del mistero e dell’occulto, nelle sue opere descrive la realtà senza veli e senza inutili artifici. Grande appassionato di sport; è anche arbitro di calcio professionista.

Pubblicità Elettorale