SAN CATALDO. Trasferta catanese tutta speciale per i Soci della Società “Cesare Battisti” di San Cataldo che si sono recati a Catania dove sono stati ospiti della trasmissione “Insieme” di Salvo La Rosa. S’è trattato di una trasferta alquanto divertente nel corso della quale i soci della società sancataldese, con in testa il presidente Luigi Nocera (nella foto), hanno avuto modo non solo di assistere alla trasmissione, ma anche, a conclusione, di intrattenersi amabilmente con il presentatore Salvo La Rosa e con lo stesso Enrico Guarneri in arte Litterio. Una trasferta catanese dunque all’insegna del divertimento destinata a restare nel ricordo di tutti e di ognuno.
di Redazione 3
Mar, 23/06/2026 - 09:01

