Salute

San Cataldo. Alla Casa di Cura Regina Pacis c’è l’Open Day su “Obesità e Neuromodulazione Auricolare”.

Redazione 1

San Cataldo. Alla Casa di Cura Regina Pacis c’è l’Open Day su “Obesità e Neuromodulazione Auricolare”.

Mar, 11/02/2020 - 21:45

Condividi su:

SAN CATALDO. Si svolgerà presso la casa di cura Regina Pacis 22 Febbraio 2020, dalle ore 09.30 alle ore 12.30. il 2° Open Day 2020: “Obesità e Neuromodulazione Auricolare”. Responsabile di questa seconda edizione dell’Open Day sarà il dott. Giovanni Bova. La stimolazione auricolare nel trattamento integrato dell’obesità è parte integrante di un modello “eclettico o integrato”, applicabile sia nella fase iniziale del calo ponderale, che in quella non meno importante del mantenimento del peso perduto. Il punto principale di questo metodo è che le tecniche di Neuromodulazione Auricolare siano capaci di favorire, nel soggetto sovrappeso e/o obeso, sia il calo ponderale che il mantenimento del peso raggiunto.
L’abbinamento di Dieta, Attività Fisica e Neuromodulazione Auricolare nel sovrappeso e obesità si è rilevato vincente in migliaia di pazienti, che hanno ottenuto il controllo del peso con eliminazione degli effetti determinatesi dalla restrizione calorica dal punto di vista psicofisico, un incremento del metabolismo con riduzione della fase di rallentamento del dimagrimento e la prevenzione del recupero del peso perduto a breve termine (12-24 mesi).

L’ Open Day “Obesità e Neuromodulazione Auricolare” è gratuito e si svolge presso la Casa di Cura “Regina Pacis”, giorno 22 Febbraio 2020, dalle ore 09.30 alle ore 12.30. Le visite individuali vanno prenotate:
– sul sito ufficiale www.casadicurareginapacis.com
– telefonicamente allo 0934.515201 dalle 12:00 alle 13:00

Pubblicità Elettorale