Salute

Campofranco. Novantacinquenne “sindaco per un giorno” in occasione del suo compleanno.

Redazione 1

Campofranco. Novantacinquenne “sindaco per un giorno” in occasione del suo compleanno.

Mar, 11/02/2020 - 22:07

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Il sindaco Rino Pitanza continua con gran piacere personale e gioia interiore ad accettare gli inviti di persone semplici che vogliono il Sindaco al loro fianco nel giorno del loro compleanno. E così ecco che il primo cittadino campofranchese ha raccolto l’invito di Concetta Falletta che ha festeggiato il suo anniversario numero 95.

Un evento che ha voluto condividere con il sindaco. E’ stato il nipote Fabrizio, come ha reso noto il sindaco, a invitarlo per quell’evento speciale. E così il primo cittadino s’è ritrovato con la signora Concetta, il figlio, i nipoti i pronipoti altri familiari e parenti (nella foto).

Una condivisione di sentimenti ed emozioni autentica che ha visto il sindaco partecipe assieme ai familiari del compleanno numero 95 di nonna Concetta che s’è sentita onorata dalla presenza del sindaco che, a sua volta, in occasione del suo 95^ compleanno, ha voluto condividere con lei l’onore della fascia tricolore nel contesto di una festa nella quale, per un giorno, grazie alla presenza del primo cittadino al suo compleanno, il Sindaco di Campofranco è stata proprio la signora Concetta.