Salute

Serradifalco. Cresce l’attesa per l’esibizione di Giuseppe Pera a Catania ne “La Divina Commedia Opera Musical”.

Redazione 1

Serradifalco. Cresce l’attesa per l’esibizione di Giuseppe Pera a Catania ne “La Divina Commedia Opera Musical”.

Gio, 06/02/2020 - 23:10

Condividi su:

SERRADIFALCO. Saranno veramente tanti i serradifalchesi che il prossimo 21 e 22 febbraio si recheranno a Catania per ammirare ed applaudire da vicino il talento e la bravura di Giuseppe Pera (nella foto), il ballerino serradifalchese che sarà impegnato nello spettacolo “La Divina Commedia Opera Musical”.

L’evento, colossal teatrale in 2 atti del regista Adrea Ortis sarà rappresentato per la prima volta in Sicilia al Pala Catania il prossimo 21 e 22 febbraio dalle ore 21. I serradifalchesi si stanno organizzando con ogni mezzo per non perdersi l’esibizione di Giuseppe Pera che è nel cast dei 50 ballerini professionisti che si esibiranno nel musical.

“La Divina Commedia Opera Musical” è un viaggio dall’Inferno al Paradiso in un susseguirsi di scenografie e coreografie d’autore, con effetti speciali e scenici di forte impatto.

L’opera, insignita della Medaglia d’Oro dalla Società Dante Alighieri e del riconoscimento come Miglior Musical al Premio Persefone 2019, vedrà la presenza danzante di Giuseppe Pera in quella che sarà anche la sua unica tappa siciliana.

Pubblicità Elettorale