Salute

Serradifalco. Completata la raccolta per l’acquisto di telecamere per la videosorveglianza della villa comunale di Piazza Umberto I.

Redazione 1

Serradifalco. Completata la raccolta per l’acquisto di telecamere per la videosorveglianza della villa comunale di Piazza Umberto I.

Mar, 08/10/2019 - 22:25

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ stata completata la raccolta di fondi per l’acquisto di telecamere per la video sorveglianza della villa comunale di Piazza Umberto I. C’è subito da dire che la raccolta è andata benissimo dal momento che gli organizzatori hanno raccolto 700 euro, 200 euro in più rispetto a quanto gli stessi volontari che l’hanno organizzata avevano previsto per consentire l’acquisto delle telecamere per videosorvegliare la villa dopo gli atti vandalici alla quale era stata sottoposta. Antonella Lovalente, che è stata una delle organizzatrici della racclta, a nome di tutti i volontari, ha ringraziato i cittadini per aver contribuito con le loro donazioni spontanee alla raccolta dei fondi necessari per l’installazione delle telecamere. La cifra raccolta permetterà di non risparmiare sulla scelta e sulla qualità del sistema di videosorveglianza e anche sul numero delle telecamere o su altri interventi utili al nostro paese. Le telecamere saranno quanto prima acquistate ed installate. Infine, nei prossimi giorni saranno affissi nella villa comunale dei cartelli in cui saranno riportati i nomi dei cittadini che hanno partecipato alla raccolta per ringraziarli pubblicamente.