Salute

Milano, Fonti Awards: azienda nissena alla ribalta, premiato l’OM Group “eccellenza dell’anno nella progettazione del marketing operativo”

Redazione

Milano, Fonti Awards: azienda nissena alla ribalta, premiato l’OM Group “eccellenza dell’anno nella progettazione del marketing operativo”

Ven, 28/06/2019 - 14:24

Condividi su:

Eccellenze nissene alla ribalta nella notte meneghina. La Om Group, impresa nissena di valenza nazionale, si è aggiudicata il primo premio come “eccellenza dell’anno nella progettazione del marketing operativo”, durante la finale della IX edizione annuale di Le Fonti Awards, presso Palazzo Mezzanotte a Milano. Tra 20 finalisti della stessa categoria, durante la cena di Gala, ‘Le Fonti’ ha premiato la società di Caltanissetta nella sua performante capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave grazie ad attività di comunicazione e marketing.

Legittima soddisfazione in seno all’Om Group; a ritirare l’ambito e prestigioso premio il direttore generale Paolo Famiglini, il presidente Calogero Branciforti, lo Chief Financial Officer Geri Cacciato e Barbara Antonazzo, direttore del personale.

LE FONTI. Il network editoriale e televisivo Le Fonti che promuove il premio è specializzato a livello internazionale in tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’infotainment. Il premio, patrocinato dalla Commissione europea, è destinato alle eccellenze professionali e imprenditoriali italiane. I finalisti vengono selezionati sulla base di molteplici criteri di valutazione e sono frutto di una votazione espressione della comunità dei lettori dei media Le fonti, ossia da professionisti di settore e imprese. Una volta individuati i finalisti, un comitato scientifico – composto da esperti del settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale – seleziona i vincitori. Le Fonti Awards Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards che gode di un’importante esposizione mediatica a livello globale presso le comunità di investitori ove il premio è presente, tra cui New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra.

 

Pubblicità Elettorale