Salute

Caltanissetta, avviso pubblico per tutte le imprese: SiciliaExpo a Catania, 7-9 giugno

Redazione

Caltanissetta, avviso pubblico per tutte le imprese: SiciliaExpo a Catania, 7-9 giugno

Mer, 17/04/2019 - 11:54

Condividi su:

L’Unioncamere Sicilia, al fine di promuovere il territorio e le produzioni locali, ha deciso di organizzare in collaborazione con la Camera di Commercio di Caltanissetta, la manifestazione denominata “SICILIAMOEXPO” che si svolgerà a Catania presso Villa Bellini il 7, 8 e 9 GIUGNO 2019.

La partecipazione alla manifestazione sopra citata, sarà limitata a un totale di n. 10 Imprese del comparto agroalimentare che rappresenteranno produzioni e settori diversi e rappresentative del territorio provinciale di riferimento (territorio della provincia di Caltanissetta).
Le tipologie di aziende oggetto della selezione dovranno garantire una equa ripartizione dei diversi tipi di prodotto: dolciario, salumi e formaggi, vino e olio, ittici e surgelati, conserviera etc…

Tutte le Imprese, interessate ad esporre i propri prodotti e a presenziare all’interno degli stand espostivi allestiti, in occasione della manifestazione “SICILIAMOEXPO” del 7, 8 e 9 GIUGNO, possono far pervenire richiesta di adesione.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e non è prevista quota di compartecipazione alle spese.

Le spese per la realizzazione e gestione degli stand, saranno sostenute da Unioncamere Sicilia che gestirà la realizzazione dell’intero evento.

Sono a carico delle imprese espositrici spedizioni-trasporto-consegna campionari fino a destinazione nell’area-stand assegnato ed eventuale ritorno.

È requisito fondamentale per le imprese che vogliono manifestare la volontà di partecipare all’evento promozionale, essere in regola con i pagamenti del diritto annuale della Camera di Commercio.

Tutte le Imprese interessate a partecipare all’evento, dovranno presentare richiesta di partecipazione entro le ore 12:00 del giorno 2 MAGGIO 2019 formulata sul modello DOMANDA DI AMMISSIONE compilato in ogni sua parte, a mezzo pec all’indirizzo cciaa.caltanissetta@cl.legalmail.camcom.it della Camera di Commercio di Caltanissetta.

Le informazioni complete e la relativa modulistica sono disponibili sul seguente link:

https://www.cameracommercio.cl.it/amministrazione-trasparente-main/bandi-in-corso/avviso-pubblico-siciliamoexpo

Pubblità Elettorale