Salute

Mussomeli, causa maltempo rappresentazione “La Bella e La Bestia” è stata rinviata al prossimo 19 gennaio

Carmelo Barba

Mussomeli, causa maltempo rappresentazione “La Bella e La Bestia” è stata rinviata al prossimo 19 gennaio

Sab, 05/01/2019 - 16:13

Condividi su:

 MUSSOMELI – Comunicato pervenuto in redazione: “L’associazione ViVi”, viste le avverse condizioni meteo, comunica che la rappresentazione de “La Bella e la Bestia”, musical prodotto dall’associazione We love show , prevista per stasera, 05 gennaio 2019, è stata rimandata al 19 gennaio 2019, alle 20.30 presso la Palestra Comunale. L’Associazione rassicura tutti coloro che avevano già acquistato la prevendita per la visione dello spettacolo; la stessa prevendita, infatti, potrà essere utilizzata nella nuova data prevista per la rappresentazione.

Corre, inoltre, l’obbligo di ringraziare il Signor Sindaco Giuseppe Catania, le Associazioni Sportive e l’istituto Primo Comprensivo “Leonardo da Vinci”, per la pazienza e la disponibilità dimostrata.

Un ringraziamento va a tutti voi che sempre ci seguite e che pazientemente attenderete qualche altro giorno prima di assistere ad uno spettacolo che vi invita a d aprire il vostro Cuore e ad andare oltre le apparenze! Ci scusiamo ancora, certi che le emozioni suscitate dallo spettacolo sapranno compensare i disagi che si sono presentati. Vi aspettiamo numerosi il 19 gennaio!”

Pubblicità Elettorale