Salute

Caltanissetta, CCIAA. Seminario: La Customer Care nell’era digitale – Eccellenza in Digitale

Redazione

Caltanissetta, CCIAA. Seminario: La Customer Care nell’era digitale – Eccellenza in Digitale

Sab, 08/12/2018 - 10:19

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si svolgerà lunedì 10 dicembre presso la Camera di Commercio il Seminario “La Customer Care nell’era digitale”. L’incontro, inserito nell’ambito del progetto Eccellenza in Digitale, mira a veicolare alle aziende e ai futuri imprenditori gli strumenti indispensabili per poter interagire, attraverso il mondo digitale, con il proprio target di riferimento.

 “Il nostro compito è far capire alle aziende che, dopo aver realizzato un prodotto di qualità, devono saperlo veicolare al proprio pubblico di riferimento – ha sottolineato la Commissaria Straordinaria Giovanna Candura -. Le moderne tecnologie consentono di poter semplificare questo percorso ottimizzando le risorse a disposizione”.

Dopo il primo incontro, tenuto alla Camera di Commercio lo scorso 5 dicembre, le Digital Promoter del progetto “Eccellenza in Digitale” entreranno nel cuore del reticolo intranet per insegnare a riconoscere e analizzare i Big Data.

Lunedì 10 dicembre verrà affrontata la tematica dell’omnichannel marketing e di come, attraverso una gestione integrata dei canali digitali, possa essere realizzata un’efficace customer care.

L’imprenditore, imparando a utilizzare le soluzioni proposte da Industria 4.0, avrà la possibilità di interagire con i propri clienti attraverso percorsi personalizzati e, dunque, unici. Un plusvalore di cui poter beneficiare per valorizzare il brand e restare competitivo nel proprio settore commerciale.

Al termine dell’incontro le Digital Promoter della Camera di Commercio saranno a disposizione delle aziende che vorranno comprendere il proprio stato di salute digitale e individuare gli step necessari per colmare l’eventuale gap accumulato.

Il Segretario Generale Dott. Guido Barcellona invita a partecipare all’incontro gli imprenditori, i futuri imprenditori, le associazioni dei datori di lavoro e gli istituti scolastici.

Il seminario “La Customer Care nell’era digitale – Eccellenza in Digitale” si svolgerà presso la sala conferenze della Camera di Commercio in Corso Vittorio Emanuele, 38 a Caltanissetta.

Pubblicità Elettorale