Salute

Moda e tendenze: “La vita è piena di colore e magia”. Apre lo store Desigual a Caltanissetta

Redazione

Moda e tendenze: “La vita è piena di colore e magia”. Apre lo store Desigual a Caltanissetta

Mer, 15/04/2015 - 01:09

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Lo scorso fine settimana, presso il centro commerciale “Le Palme” di via Due Fontane a Caltanissetta, è stato inaugurato lo store Desigual, il marchio di abbigliamento che sta spopolando grazie alle coloratissime fantasie delle sue proposte moda.
Le collezioni Desigual sono ideate per quelle donne che non vogliono essere mai banali e che amano indossare abiti originali le cui fantasie, in particolar modo su base floreale, evocano paradisi esotici. Ci immergiamo dunque in un mondo fantastico e colorato, dove regnano ibiscus, margherite e gigli che sbocciano su prati misteriosi e colorati, che ci permette di ritrovarci in un giardino magico anche se siamo in ufficio.
La collezione Desigual Primavera/Estate 2015 è, ancora una volta, incentrata sul famoso leit motiv del brand ‘la vida es chula’. A dire il vero, Desigual punta sempre e tutto sugli inserti patchwork e le stampe full color eppure anche questa volta è riuscito a creare qualcosa di nuovo e inaspettato.
imageAnche in questa nuova collezione Desigual ha saputo perfettamente interpretare i trend della stagione calda 2015 a cominciare dalle stampe tropicali, già in voga questa estate. Ricordate i maxi fiori di ibisco che campeggiavano su camicioni oversize negli anni ’80 quando la moda à la Magnum PI spopolava in ogni parte del mondo? Ecco, se avete presente questo stile e soprattutto se mai vi è piaciuto, forse è proprio il caso di scoprire le proposte del brand per la primavera/estate 2015. Non solo camicie ma anche pantaloni, bermuda da uomo e gonne e vestiti per ragazze che amano esprimere il loro mood divertente e sempre vitaminico anche attraverso il proprio abbigliamento. La collezione primavera/estate 2015 la troverete allo store di Caltanissetta presso il centro commerciale “Le Palme” di via due Fontane. (Foto di Samuele Porrovecchio)

Pubblicità Elettorale