Salute

Moda donna. Bottom Up di LIU JO: il jeans di tendenza per la stagione calda

Redazione

Moda donna. Bottom Up di LIU JO: il jeans di tendenza per la stagione calda

Ven, 28/02/2014 - 00:53

Condividi su:

LIUJO_JEANS_100X140_B.inddIl jeans è il capo di abbigliamento che non conosce crisi e non vede tramonti sin dalla sua invenzione. E’ un capo pratico e versatile che permette di combinare qualsiasi tipo di look dal casual all’elegante a seconda di cosa gli si abbina. Le novità tecnologiche che girano attorno a questo tessuto ci consentono oggi anche di valorizzare il corpo, di mettere le curve al posto giusto rendendoci ancora più seducenti. Perfetti in ogni occasione i jeans si indossano sia al lavoro che per una serata glam, l’importante sono gli accessori giusti.

Liu Jo Bottom Up primavera estate 2014 presenta una collezione varia e femminile sia nei toni più scuri del denim che nelle nuances più chiare e slavate, senza dimenticare i colori classici come il nero o il grigio che aggiungono valide alternative al blu tradizionale. I modelli proposti sono per lo più versioni skinny aderenti che seguono la linea della gamba e sono potenziati per esaltare fianchi e sedere.

14-ss-jeans-woman-35Il nuovo catalogo Liu Jo Jeans per la prossima stagione calda 2014 propone diversi modi di indossare questo capo. Innanzitutto torna il trend del risvolto per i modelli standard, un paio di giri che trasformano il jeans da lungo a pinocchietto per un double use secondo l’umore e l’outfit che desideriamo. Le alternative dal punto di vista dei dettagli sono per lo più quella tra l’effetto used con rattoppi e slavature versus il jeans classico preciso e ben rifinito, questione di gusti personali e di mooda.

Non mancano le novità, o meglio i graditi ritorni dagli anni Novanta, come la salopette corta che mixa con stile l’effetto shorts con quello della tuta intera. Una scelta di tendenza per la primavera estate 2014 che viene proposta anche da altri brand del fashion giovane e che è un modo semplice per realizzare un look casual con una t-shirt bianca e un cardigan di cotone. Un paio di stivaletti estivi e il gioco è fatto. Per completare l’outfit basta un bel bauletto Liu Jo delle nuove proposte di cui vi abbiamo parlato congiuntamente ai modelli Guess qualche giorno fa.

La collezione primavera estate 2014,  la trovate da Cettina Bivona in via Piave a Caltanissetta

httpv://youtu.be/mruC-IP1Zdo

Pubblità Elettorale