Salute

Un pomeriggio al “Ruggero Settimo”: 1 febbraio, dalle 16 alle 19

Redazione

Un pomeriggio al “Ruggero Settimo”: 1 febbraio, dalle 16 alle 19

Gio, 30/01/2014 - 10:16

Condividi su:

download (1)CALTANISSETTA – Il Dirigente Scolastico e i docenti del Liceo Classico e Linguistico “R. Settimo” invitano a trascorrere un pomeriggio a scuola, accolti dagli studenti e dagli insegnanti pronti a mostrare tutte le attività che la più antica scuola superiore della città svolge. Sabato 1 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 saranno aperte le aule e i laboratori, non solo quelli legati alle attività curriculari (scienze, informatica, lingue…), ma anche quelli che trasversalmente occupano i ragazzi nel pomeriggio: lo spazio teatrale, artistico, musicale, la redazione scolastica.

Saranno mostrate le attività e i percorsi che si svolgono all’interno della scuola, i video autoprodotti che hanno portato gli studenti ai primi posti in concorsi nazionali e i momenti di solidarietà e condivisione che la scuola offre come opportunità ai giovani per crescere.

La scuola si augura un’affluenza numerosa di studenti che debbono scegliere che percorso di studi compiere, di genitori che vogliono accompagnarli nella scelta, ma anche di quanti desiderano sapere e conoscere come il Liceo interagisca con il territorio, ponendosi al suo servizio per la crescita culturale ed umana delle nuove generazioni.

Pubblicità Elettorale