Salute

Triangolare di Volley, domenica al via il I° Trofeo San Michele con la Kal

Redazione

Triangolare di Volley, domenica al via il I° Trofeo San Michele con la Kal

Mer, 26/09/2012 - 21:54

Condividi su:

CALTANISSETTA – Primi impegni precampionato per la Kal Volley che sarà impegnata domenica 30 settembre al PalaCannizzaro in un triangolare denominato 1^ Torneo San Michele Memorial Totò Cannizzaro contro due formazioni di serie C: il Golden Volley Acicatena e l’Augusta che sono state inserite rispettivamente nei gironi B e C, mentre la formazione nissena disputerà la stagione regolare nel girone A.
Il torneo si disputerà con la formula dei tre set-fissi e se lo aggiudicherà la formazione che al termine delle due gare disputate avrà totalizzato il maggior numero di parziali.
La manifestazione organizzata dalla Kal Volley avrà il patrocinio della Fipav provinciale presieduta da Massimo Scibetta.
Le tre gare in programma avranno inizio alle ore 16:00.
Dopo quasi un mese di dura preparazione quindi la formazione nissena prende confidenza con il pallone e soprattutto con il PalaCannizzaro dove disputerà nel prossimo campionato le gare casalinghe.
L’impianto intestato alla memoria di Totò Cannizzaro che è stato un grande dirigente sportivo non solo nel campo della pallavolo, ma anche nel basket, tennis e automobilismo, quindi dopo il volley maschile ospiterà anche quello femminile.
In questi giorni scorsi la struttura comunale è stata oggetto di un mini restyling grazie alla fattiva volontà dell’assessore allo sport Tano Angilella che ha fatto si che la struttura venisse, anche se parzialmente, restituita al suo iniziale decoro.