Salute

Nissa all’esordio in campionato. L’Om Group: “Orgogliosi di essere sponsor dei biancoscudati.Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca alla società”

Redazione

Nissa all’esordio in campionato. L’Om Group: “Orgogliosi di essere sponsor dei biancoscudati.Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca alla società”

Sab, 01/09/2012 - 20:38

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Remiamo tutti, con fermezza e convinzione, nella stessa direzione”. Perentoria e risoluta l’esortazione di Geri Cacciato che, insieme al socio Calogero Branciforti, ha deciso di sponsorizzare la Nissa con il marchio Om Group. In vista dell’esordio di campionato della formazione bianco scudata in terra calabra contro il Nuova Cosenza, arriva il momento di galvanizzare l’ambiente, chiamare a raccolta i tifosi e serrare le fila in società. “Ogni componente dell’organigramma, opera con impegno nell’ambito delle proprie competenze. Il tecnico Tarcisio Catanese ha forgiato un gruppo compatto tatticamente che può ancora migliorare. I molti innesti, testimoniano la voglia di allestire una formazione giovane ma competitiva, vogliosa, combattiva che possa onorare la maglia della squadra della nostra città”.

Il calendario inizialmente non può definirsi agevole. Dopo l’esordio in Calabria, la Nissa riceve il Ragusa ma la gara è da giocare in campo neutro per l’indisponibilità del Marco Tomaselli e poi due trasferte consecutive, con il Savoia e con l’Acireale. Un poker impegnativo che determinerà le reali ambizioni della compagine nissena. L’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Acireale, seppur al termine di una buona prestazione, ha un po’ raffreddato gli entusiasmi della tifoseria; campagna abbonamenti al rilento. “I tifosi, speriamo, decidano -afferma Cacciato- di sposare il progetto della Nissa. Auspicavamo qualche abbonamento in più ma siamo certi che il futuro sia roseo in termini d’incremento numerico”.

La ricetta per consolidare il programma biancoscudato è semplice. “Ogni elemento della società deve impegnarsi al massimo nel rispetto delle proprie competenze. Dobbiamo, continuare nel medesimo modo in cui abbiamo operato sino ad ora. Noi come top sponsor abbiamo fornito il nostro contributo ed adesso guardiamo con fiducia e speranza, all’operato della dirigenza attuale che si occupa, con ponderatezza, della gestione del sodalizio. Giancarlo Bonsignore ha svolto un gran lavoro; altrettanto sta facendo il responsabile del settore giovanile Giovanni Italia. Ogni singolo elemento ha a cuore il futuro della gloriosa Nissa. Un patrimonio, che dopo la sofferta salvezza della scorsa stagione, non può essere sprecato. Il presidente Roccia ed il suo gruppo, con oculatezza e sagacia, si apprestano a regalare nuove gioie ai tifosi. Io e Calogero, ci auguriamo di vedere presto uno stadio pieno e di gridare tutti insieme…..Forza Nissa!”.

Pubblicità Elettorale