Salute

Il presidente della Nissa:”Confermo la cessione gratuita delle quote societarie”. Il comunicato ufficiale

Redazione

Il presidente della Nissa:”Confermo la cessione gratuita delle quote societarie”. Il comunicato ufficiale

Mar, 11/09/2012 - 19:52

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il presidente Gabriele Roccia in merito alla trattativa avviata con la “Om Group” relativamente alla cessione delle quote della Nissa Fc,  precisa quanto segue: “Confermo quanto già inviato tramite messaggio di posta elettronica ai rappresentanti del suddetto gruppo che siamo disposti, come da loro richiesta, a cedere gratuitamente le quote societarie. Abbiamo già dato mandato al nostro legale, avvocato Michele Profeta, di stilare un ‘preliminare’ che possa consentire di aprire la strada verso la definitiva stesura di un’eventuale intesa tra le parti relativamente al cambio di proprietà della società.

Escludo pertanto categoricamente che possano essere elargite da parte del gruppo acquirente somme relative all’ottenimento del passaggio delle quote societarie. Pertanto non si comprende come possano essere interpretati alcuni comunicati in un modo non corrispondente al vero. Non si esclude che altri gruppi abbiano avanzato delle proposte, però alla nostra società, appare opportuno che la scelta ricada sulla Om Group che si è dimostrata vicina alle nostre posizioni sposandone il progetto e sponsorizzandolo.

Il nostro obiettivo è quello di consentire alla squadra di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi ed è per questo che abbiamo dato la disponibilità a non pretendere nulla nonostante i tanti sacrifici umani ed economici fatti, peraltro documentabili, da febbraio ad oggi. Sacrifici che hanno fatto si che la Nissa FC non scomparisse definitivamente dal panorama calcistico nazionale, ripartendo dalla Terza Categoria.

Quindi chi meglio di noi può comprendere il valore di questo prestigioso simbolo sportivo che rappresenta la città di Caltanissetta , in Sicilia e nell’Italia Meridionale?

Siamo fiduciosi che in settimana possa concludersi l’iter burocratico per formalizzare il definitivo passaggio delle quote”.

Gabriele Roccia

Pubblità Elettorale