Salute

Controlli nel nisseno, i Carabinieri denunciano un pregiudicaato

Redazione

Controlli nel nisseno, i Carabinieri denunciano un pregiudicaato

Dom, 09/09/2012 - 17:21

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nella serata di sabato 08 settembre 2012, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caltanissetta, impegnati in un servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno denunciato A.C., 57 anni, pregiudicato, residente a Delia, in quanto, a seguito di controlli, e’ stato trovato in possesso di un coltello portato abusivamente.

I militari, impegnati di pattuglia, durante un posto di controllo in via Bloy, hanno fermato l’autovettura di A.C. e considerando i precedenti dello stesso, hanno deciso di effettuare una perquisizione sia sulla persona che nell’autovettura.

La perquisizone ha permesso dunque di rinvenire un coltello a serramanico, lungo 15.5 cm, posto all’interno del borsello di A.C., appoggiato sul sedile anteriore destro, dell’autovettura.

Pertanto. A.C. e’ stato denunciato in stato di libertà alla procura della repubblica di caltanissetta, perche’ ritenuto responsabile del reato di porto di strumenti atti ad offendere (art. 4 legge n. 110/1975).

Il servizio di prevenzione e controllo del territorio, intensificato durante le ore notturne del fine settimana e’ testimonianza dell’attenzione e della costante presenza dell’arma sul territorio del capoluogo.

Pubblicità Elettorale