Salute

Mussomeli, si dimette il consigliere Giuseppe Sorce. Giovanni Piparo entra in giunta

Redazione

Mussomeli, si dimette il consigliere Giuseppe Sorce. Giovanni Piparo entra in giunta

Mar, 19/06/2012 - 13:30

Condividi su:

MUSSOMELI- Neanche il tempo di pronosticare quello che in effetti era già stato da qualche tempo ampiamente preannunciato, che all’”alba” di questa mattina il consigliere Giovanni PiparoGiuseppe Sorce ha presentato le proprie dimissioni, per permettere al fratello Sebastiano di rientrare in giunta. Quindi porte ufficialmente spalancate in seno al consiglio a Giovanni Piparo. Di seguito il testo della lettera di Giuseppe Sorce:
Il sottoscritto Sorce Salvatore Giuseppe nella qualità di Consigliere Comunale eletto nell’ultima consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale, svoltasi i l 30 e 31 maggio 2010, alla luce dei contatti avuti con i l Sindaco Salvatore Cala in merito alla possibilità di rinominare il proprio fratello, Sebastiano Sorce, componente della Giunta Comunale e dell’incompatibilità stabilita dall’art. 4 della legge N° 6 del 05 aprile 2011, con la presente COMUNICA alle S.V. le proprie dimissioni da Consigliere Comunale.
Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno votato ed hanno posto in me la loro fiducia, i l Sindaco, i componenti della Giunta Comunale, i l Presidente del Consiglio ed i Consiglieri Comunali, di maggioranze e minoranza, con cui ho condiviso questi due anni di vita amministrativa in maniera leale, costruttiva e basata sul rispetto reciproco. Inoltre, colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti con cui ho avuto modo di collaborare e confrontarmi, in questo lasso di tempo, per la disponibilità, l’aiuto ed il contributo che mi è stato offerto nello svolgimento di questa attività pubblica, di cui sono stato onorato, e che ha rappresentato per me una bellissima esperienza politica e soprattutto umana.