Salute

Il Pid di Palazzo del Carmine:”Il pipitone ora va bene ma occorrono fioriere per ingentilirlo”

Redazione

Il Pid di Palazzo del Carmine:”Il pipitone ora va bene ma occorrono fioriere per ingentilirlo”

Ven, 08/06/2012 - 18:27

Condividi su:

CALTANISSETTA – Gruppo consiliare del PID, dopo avere sentito i commercianti e i residenti della zona, interviene sulla questione della rotatoria di viale Trieste, con una lettera indirizzata all’Assessore ai Lavori Pubblici, Ing. Carlo Giarratano, dove scrive:

Conclusasi la “querelle” della rotatoria sita in Viale Trieste che tanto ha appassionato ed ispirato la fantasia di diversi nostri concittadini;
Avendo avuto modo di interloquire con diversi operatori economici nonché abitanti della suddetta zona, il Gruppo Consiliare PID sottopone alla Sua cortese attenzione, al fine di un benevolo accoglimento, l’ipotesi di collocare lungo il bordo della rotatoria in questione dei vasi/fioriere che certamente potranno ingentilire la stessa.

Aggiungiamo che, sia gli operatori che i cittadini, hanno dichiarato la massima disponibilità alla cura e al decoro dei vasi/fioriere.

Sarebbe, altresì, interessante, oltreché elemento di maggiore sicurezza, l’installazione di un faro che illumini l’area interessata, ad oggi sottoposta a video sorveglianza.

Certi di un favorevole riscontro la ringraziamo anche a nome dei nostri concittadini.

Pubblicità Elettorale