Salute

Montedoro, il PD nisseno sostiene ed è solidale con sindaco e capogruppo

Redazione

Montedoro, il PD nisseno sostiene ed è solidale con sindaco e capogruppo

Mar, 20/03/2012 - 12:13

Condividi su:

Giuseppe Gallè, Segretario Provinciale PD

CALTANISSETTA – “Riteniamo sia doversoso esprimere sostegno e solidarietà al Sindaco di Montedoro  Federico Messana e al giovane capogruppo e coordinatore del PD di Montedoro Renzo Bufalino, entrambi nel mirino mediatico di un’opposizione che, priva di numeri in Consiglio Comunale, ha deciso da tempo di fare politica unicamente con l’uso di volantini e attacchi sulla stampa.

Renzo Bufalino

Minacciando di sfiduciare il Sindaco, nonostante l’inesistenza dei numeri necessari, lo si attacca strumentalmente su tutto (tarsu, abbonamenti etc…) e, senza avanzare proposte politiche concrete, si ambisce unicamente a creare confusione nei cittadini.

L’esperienza amministrativa del Sindaco Messana, il consenso dallo stesso ottenuto, ci impongono di elevare nei suoi confronti, come già fatto qualche giorno addietro per il Sindaco di Sutera, un fervido sostegno certi, anche in questi caso, che i fatti e le azioni di buona politica, come quella di Messana e della sua amministrazione, parleranno ai cittadini più di tante parole “volantinate”.

Da quanto leggiamo sulla stampa locale, sorte identica è toccata al capogruppo e coordinatore del PD Bufalino che, dal canto suo, avrebbe anche un’aggravante: essere un giovane e persino capace.

Annalisa Petitto

IL Partito Democratico della Provincia di Caltanissetta, impegnato nella formazione di una nuova classe dirigente, conta, per fortuna, di giovani ambiziosi e capaci che sin dalla nascita del PD militano in prima fila, impegnandosi con ogni sforzo e con grande impegno nel proprio territorio.

Il capogroppo di maggioranza,  nonché coordinatore del PD, è proprio uno di questi giovani di cui il nostro partito va fiero attesa la sua grande dedizione ed abnegazione ai bisogni della sua Montedoro che, con costanza, trasforma in azioni politiche mirate dimostrando, concretamente, grande capacità e competenza.”

 

 

Il Segretario Provinciale del PD di Caltanissetta

Giuseppe Gallè

 

Il Coordinatore Provinciale per le politiche territoriali del PD provinciale di Caltanissetta

Annalisa Petitto