SOMMATINO. Il sindaco Salvatore Letizia ha reso noto alla cittadinanza che è stata trasmessa al Dipartimento Regionale di Protezione Civile, relazione tecnica, redatta dall’Ufficio Tecnico, con la quantificazione sommaria dei danni causati dall’evento temporalesco verificatosi nelle giornate del 18 e 19 ottobre, chiedendo, nel contempo, l’assegnazione delle somme necessarie agli interventi immediati e straordinari da effettuare, nonché l’assegnazione delle somme necessarie a coprire i danni ricevuti dai privati cittadini.
Alle luce di quanto detto, il sindaco ha invitato i cittadini a voler trasmettere, celermente, una relazione di stima dei danni ricevuti, corredata di qualunque documento utile a garantirne la veridicità (foto, video e/o altro), al fine di quantificarne con più esattezza, l’entità. La suddetta documentazione potrà essere presentata direttamente all’Ufficio del protocollo posto al piano primo del palazzo comunale o, in alternativa, a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sommatino.cl.it