Salute

Delia. Il progetto di riqualificazione della villetta di Piazza Toronto continua senza soste

Redazione 1

Delia. Il progetto di riqualificazione della villetta di Piazza Toronto continua senza soste

Ven, 13/05/2022 - 06:33

Condividi su:

DELIA. Dopo aver espropriato l’area per darla ai Cittadini, dopo anni e anni di attesa, l’Amministrazione Bancheri ha provveduto a realizzare un’area fitness con attrezzi a corpo libero, omologati e a norma.

Inoltre si è provveduto a realizzare un’area di sgambettamento per cani nonché a collocare alcune panche, richieste dai Cittadini e acquistate dall’Amministrazione. Mesi addietro nella stessa area sono stati anche collocati diversi alberelli per i bambini nati dal 2013 al 2017.

La soddisfazione del sindaco Gianfilippo Bancheri. <Continuiamo senza sosta nel nostro lavoro per far crescere ed evolvere il nostro paese. Giorno dopo giorno portiamo avanti il nostro programma elettorale, sanando lacune ereditate dal passato e rendendo orgogliosi i Cittadini di Delia. Grazie alla nostra pianificazione e a tutti i nostri risultati ottenuti il paese ha cambiato totalmente volto e in qualsiasi città della Sicilia il lavoro dell’Amministrazione Bancheri è riconosciuto. Noi di questo siamo felici ed orgogliosi, Abbiamo comunque ancora tanto da fare e tutti questi risultati ci danno sempre più forza e voglia per continuare nel percorso intrapreso>.

<Non è stato facile raggiungere simili traguardi – ha infine detto Bancheri. C’è voluto tempo, fatica, e un impegno non indifferente, frutto del lavoro corale di tutti, uffici e amministratori, la cui azione è stata sempre finalizzata al bene della comunità>.

Pubblicità Elettorale