Salute

Campofranco sarà presente a Comitini con i suoi prodotti tipici all’evento “Fare turismo in rete con Aics”

Redazione 1

Campofranco sarà presente a Comitini con i suoi prodotti tipici all’evento “Fare turismo in rete con Aics”

Ven, 22/04/2022 - 00:13

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Si svolgerà a Comitini (AG) il 23 e 24 aprile la due giorni dedicata al turismo in rete dove i comuni invitati avranno modo di far conoscere i propri prodotti artigianali agli ospiti di settore che saranno presenti all’evento organizzato dall’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS) – Settore Turismo – rappresentato dal consigliere nazionale Mario Gero Taibi e con la quale associazione, l’amministrazione Pitanza ha stretto un rapporto di collaborazione circa 4 anni fa.

Durante la manifestazione, l’Assessorato Comunale alle Politiche Culturali guidato dal vicesindaco Francesca Di Giovanni, avrà a disposizione una propria area espositiva dove sarà possibile presentare prodotti artigianali, enogastronomici e materiale divulgativo a carattere turistico.

Assicurata la presenza dei “pupi di pane” e della “cotaccalla” a cura della Pro Loco di Campofranco con il presidente Calogero Termini. Ma l’invito è rivolto a tutti gli artigiani che potranno esporre i loro prodotti nell’area riservata e che potranno rivolgersi al Sindaco o al Presidente della Pro Loco consegnando i loro prodotti entro le ore 11,00 di sabato 23 Aprile.

“E’ un’altra opportunità di crescita sociale, turistica ed economica – ha concluso il sindaco – che viene offerta al territorio e ai nostri artigiani con l’occasione di uscire dall’anonimato ed entrare nei circuiti economici della zona e non solo”.

Pubblicità Elettorale