Salute

Campofranco. Il sindaco celebra i “90 anni di gioventù” della signora Rosa

Redazione 1

Campofranco. Il sindaco celebra i “90 anni di gioventù” della signora Rosa

Ven, 25/03/2022 - 06:46

Condividi su:

CAMPOFRANCO. La nonna compie 90 anni e il sindaco le rende onore con tanto di fascia tricolore. Altro evento significativo quello che ha visto protagonista il sindaco Rino Pitanza che ha inteso celebrare i 90 anni della signora Rosa Lamattina rendendole omaggio a nome di tutta la comunità.

Attorniata dai figli, venuti appositamente anche da lontano, generi, nuore, nipoti e pronipoti collegati anche in video, la signora Rosa con una invidiabile lucidità e prestanza fisica, ha dispensato sorrisi in continuazione a tutti. “Dopo il taglio della torta – racconta il sindaco – ha voluto che mi sedessi accanto a lei ad assaggiarla e tra un boccone e l’altro e un brindisi augurale, ho ascoltato le belle ed incoraggianti parole quasi sussurrate all’orecchio, come quelle che una mamma dice ad un figlio.

E’ stata anche l’occasione per conoscere gli occhi vispi e pieni di voglia di vivere di Nicolas, un pro nipote di nonna Rosa che ha ottenuto di indossare la fascia di sindaco così da poter fare i dispetti ai suoi compagni di scuola, mi ha detto. Grazie a lei nonna Rosa, grazie alla sua famiglia per una serata piena di affetto e forza. Auguri e… ancora tanti di questi giorni”.

Pubblicità Elettorale