Salute

Mazzarino. Il consigliere D’Aeo interroga l’amministrazione comunale sul servizio online “Invia una segnalazione”

Redazione 1

Mazzarino. Il consigliere D’Aeo interroga l’amministrazione comunale sul servizio online “Invia una segnalazione”

Mar, 25/01/2022 - 00:09

Condividi su:

MAZZARINO. Un’interrogazione consiliare, l’ennesima, rivolta al presidente del consiglio al sindaco, e all’assessore ai rapporti tra Giunta e consiglio comunale. E’ quella presentata dal consigliere comunale Livio D’Aleo. L’oggetto riguarda il servizio “Invia una segnalazione “. “Nel sito web  del Comune di Mazzarino – ha spiegato – è stata inserita la voce “ Invia una segnalazione” dove il cittadino puo’ segnalare all’Ente Comunale ogni tipo di disservizio che ricade nel territorio comunale”.

Tuttavia, secondo il consigliere, “aver istituito questa voce dovrebbe portare vantaggi ai cittadini evitando di fare fila presso gli uffici comunali e risolvere in maniera celere il problema segnalato in quanto molti cittadini avendo segnalato un’inefficienza”.

Da qui l’interrogazione: “Quante segnalazioni ci sono state e quante evase da quando è stato istituito il servizio online?”. Il consigliere ha chiesto risposta scritta e l’inserimento come punto all’ordine del giorno al primo consiglio comunale.

Pubblicità Elettorale