Salute

Musica: ricostruita mano di Nek dopo l’incidente. Il cantante ringrazia i sanitari

Redazione 2

Musica: ricostruita mano di Nek dopo l’incidente. Il cantante ringrazia i sanitari

Ven, 12/02/2021 - 17:15

Condividi su:

Il cantante Nek “alcune settimane fa ha avuto un drammatico incidente a una mano. E’ stato ricoverato d’urgenza e operato.

La sua mano è stata ricostruita senza alcun danno permanente e il rocker sassolese ha voluto ringraziare il personale sanitario dell’Emilia-Romagna che lo ha preso in carica”.

Lo rende noto, sulla sua pagina facebook, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che diffonde le parole di ringraziamento del cantante.”Questa non è una lista di nomi qualsiasi – scrive Nek -.

Quelle elencate sono tutte persone straordinarie che desidero nominare, perché è vero che il medico sente il dovere di salvare vite e curare ammalati, ma è altrettanto vero che dietro la figura di un professionista c’è un essere umano. Credo sia importante sottolinearlo, specie di questi tempi”.

Nek ringrazia, nominandoli uno a uno, i componenti il personale del pronto soccorso di Sassuolo, “sono stati premurosi, rapidi e mi hanno fornito la prima assistenza” e chi, “all’unità operativa di Chirurgia della mano e Microchirurgia del Policlinico di Modena, si è preso cura di me”.

Elenca i medici che “hanno fatto il miracolo” e non dimentica gli infermieri, la caposala, la fisiatra e i fisioterapisti che seguono “passo passo la mia ripresa motoria”.

Pubblicità Elettorale